Cerchiamo persone con talento
che abbiano voglia di fare in modo
che idee innovative si trasformino in realtà
per alcuni dei migliori brand del mondo che operano in Italia.

2night Lab GIVES YOU MORE…

headquarter

 

HEADQUARTER

Openspace, creative, exciting.

events

 

EVENTS

Duro lavoro ma ci dobbiamo andare.

pizza

 

PIZZA DAY

Per condividere gli update e le idee del mese… ma anche la pizza!

arena2

 

Creative Arena for Your Streaming Thoughts

Poche regole: non vale contestare, ci si lascia andare, si può ridere, mai copiare.

 
machine

 

THANK GOD IT’S MONDAY MACHINE

Per iniziare la settimana con il gift giusto!

POSIZIONI APERTE

EVENT ACCOUNT EXPERT

Sede: Mestre
VIEW

DIRECT MARKETING SPECIALIST

Sede: Mestre
VIEW

COORDINATORE AMMINISTRATIVO

Sede: Mestre
VIEW

SAFETY & LOCATION ACCOUNT


VIEW

ADMINISTRATION INTERNSHIP (per laureandi)

Sede: Mestre
VIEW

SENIOR ACCOUNT

Sede: Mestre
VIEW

Hai esperienza e vuoi lavorare negli eventi del 2night.Lab? Hostess, modella, dj, fotografo o altro?
JOIN US
Se attualmente non ci sono posizioni aperte di tuo interesse, puoi inviare la tua autocandidatura a
risorseumane@2night.it

X

EVENT ACCOUNT EXPERT
2night Lab idea e realizza brand experience uniche e all’avanguardia.
Siamo alla ricerca di un/una Event Account Expert che entri nel team di lavoro e che avrà i seguenti compiti:
– gestione del team affidato in ottica di crescita
– efficace ed efficiente gestione ed implementazione di progetti di media dimensione
– gestione dei clienti esistenti
– attivo contributo alla crescita e allo sviluppo del 2night Lab

DESCRIZIONE
Le principali responsabilità del candidato/a saranno:
– project management dei progetti assegnati di media complessità
– gestione e implementazione dei progetti assegnati in interrelazione con le altre funzioni
– supervisione e monitoraggio delle attività del team e del corretto avanzamento anche a livello operativo (scouting fornitori, staff, location, permessi etc)
– coordinamento e supervisione del proprio team, garantendo il rispetto dei processi e delle procedure aziendali
– monitoraggio e gestione del budget di progetto
– gestione operativa del cliente e stimolo del cliente
– formazione e stimolo alla crescita del proprio team interagendo anche con la divisione Talent & Hr di 2night

IL CANDIDATO/A IDEALE ha le seguenti caratteristiche:
– Laurea in discipline economiche o legate alla comunicazione e al marketing;
– Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di eventi e/o tournèe presso un’agenzia di comunicazione o organizzazione eventi;
– Predisposizione al lavoro in team;
– Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
– Disponibile a trasferte in Italia;
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Project Manager di progetti di media complessità
– Comunicazione efficace e negoziazione
– Visione interfunzionale
– Problem Solving
– Capacità analitica
– Leadership e gestione del team

Sede di lavoro: Mestre (possibilità di alcuni giorni in smart working)
Retribuzione: commisurata all’esperienza.
Orario: full time

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta

DIRECT MARKETING SPECIALIST

2night SpA, azienda leader in Italia per l’offerta di brand Event unici e all’avanguardia e di servizi di informazione multicanale per il settore ho.re.ca, è alla ricerca di un* Direct Marketing Specialist.

Principali responsabilità:
– Elaborazione e implementazione campagne di digital advertising;
– Esperienza in creazione di funnel e marketing automation;
– Contatto diretto con il cliente;
– Social monitoring e reporting;
– Coordinamento team digital;
– Aggiornamento continuo.

Requisiti:
– Esperienza di 4/5 anni nel ruolo;
– Conoscenza approfondita e comprensione dei principali social media, in particolare Facebook, Instagram, TikTok;
– Esperienza nel mondo del Digital Advertising;
– Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme di online advertising e metodi di tracciamento (in particolare Facebook Ads);
– Ottima conoscenza di Facebook Business Manager e relative configurazioni;
– Capacità di analisi del contesto e definizione di piani di comunicazione digitali;
– Capacità di analisi e reporting in ambito social media (in particolare utilizzo Google Analytics).

Completano il profilo richiesto:
– Ottima capacità organizzativa e propensione al multitasking;
– Approccio strategico e creatività;
– Passione e curiosità per la comunicazione online, con sguardo attento ai nuovi trend;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata costituiscono un plus.
Sede di lavoro:
Venezia, Mestre.

Contratto:
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso.

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta

COORDINATORE AMMINISTRATIVO

2night SpA, azienda leader in Italia per l’offerta di brand Event unici e all’avanguardia e di servizi di informazione multicanale per il settore ho.re.ca, è alla ricerca di un COORDINATORE AMMINISTRATIVO.

Le principali responsabilità del candidato/a saranno:

– Organizzazione, coordinamento e supervisione dell’Ufficio Amministrativo (aspetti amministrativi, contabili e finanziari della società)
– Supervisione dei processi di fatturazione, contabilità clienti e fornitori;
– Gestione processo fatturazione
– Monitoraggio incassi, gestione insoluti e recupero crediti
– Supporto alla rete vendita su aspetti amministrativi e contabili
– Supervisione flusso pagamenti fornitori
– Supporto al reparto eventi per la gestione di acquisti e pagamenti
– Supporto alla direzione per predisposizione di budget/forecast periodici
– Predisposizione cash flow periodici;
– Analisi scostamenti tra forecast e consuntivo e valutazione interventi correttivi
– Sviluppo Reportistica periodica per le diverse aree di business
– Gestione rapporti con consulenti esterni (Avvocato, Commercialista, etc) ed istituti di credito

Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:

– Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in azienda
– Capacità organizzative e di gestione del team
– Capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica
– Attitudine all’innovazione e al cambiamento
– Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel)
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Propensione al multitasking e flessibilità nella gestione delle attività

Sede di lavoro: Venezia, Mestre

Orario: Full time

Contratto: Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza con una RAL massima di 35.000 euro + bonus aziendali

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta

SAFETY & LOCATION ACCOUNT

Da oltre 20 anni creiamo e realizziamo eventi, brand experience uniche e progetti all’avanguardia.
Nella divisione 2night Lab disegniamo, sviluppiamo e implementiamo modalità innovative per far incontrare le aziende ed i consumatori. Abbiamo fatto divertire milioni di persone agli eventi organizzati da noi per grandi brand nazionali ed internazionali.

Siamo cresciuti, anno dopo anno, grazie alla nostra passione per l’innovazione e la creatività, anche il 2021 si è concluso con un’importante crescita del fatturato.

Siamo alla ricerca di un:

SAFETY & LOCATION ACCOUNT

IL RUOLO

Il SAFETY & LOCATION ACCOUNT affianca i team del LAB nei diversi progetti per garantire il pieno rispetto delle norme vigenti in tutto il processo
dall’individuazione della location allo svolgimento dell’evento:
– collabora alla ricerca delle location idonee per gli eventi
– si relazione con Enti e Istituzioni della Pubblica Amministrazione e gestisce le pratiche per permessi
– collabora con i consulenti per la stesura e la gestione dei piani di sicurezza
– si interfaccia con il responsabile di produzione per la valutazione e l’impostazione del piano di produzione
– supporta i team del Lab nella gestione e nella verifica di tutte le pratiche relative a permessi e sicurezza
– in collaborazione con i consulenti esterni, si occupa della verifica dei corretti adempimenti delle procedure per la sicurezza aziendale

REQUISITI
– Esperienza di almeno 3 anni presso un’agenzia di organizzazione di eventi;
– Conoscenza delle principali normative sull’occupazione di suolo pubblico e sicurezza negli eventi
– Attitudine al lavoro in team
– Autonomia e orientamento al risultato
– Ottime capacità relazionali, organizzative
– Flessibilità e problem solving;
– Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)

COSA OFFRIAMO
– Contratto di assunzione full time
– Retribuzione commisurata all’esperienza
– Orario flessibile e possibilità di smart working
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta

ADMINISTRATION INTERNSHIP (per laureandi)

Siamo alla ricerca di una persona determinata e volenterosa da inserire in stage curriculare nel reparto Amministrazione di 2night Spa.

 

LA RISORSA SUPPORTERÀ L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE NELLE SEGUENTI ATTIVITÀ:
– Segreteria
– Contatto clienti
– Contatto Banche
– Ciclo attivo e passivo

IL CANDIDATO IDEALE:
– È laureando in discipline economiche/giuridiche.
– Possiede una buona cultura generale.
– È dotato di efficienza ed organizzazione.

La durata dello stage varia a seconda delle ore necessarie al raggiungimento dei crediti formativi (2-3 mesi preferibilmente).
Orario: full time
Sede di lavoro: Mestre
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta

SENIOR ACCOUNT
Siamo alla ricerca di una figura brillante, preparata e motivata che entri nel team di lavoro del 2night Lab di 2night Spa.Il Senior Account si occuperà della gestione e dell’implementazione dei progetti e degli eventi del 2night Lab ricoprendo un ruolo strategico e al contempo operativo, portando a termine il progetti nei tempi, nel budget e con gli obiettivi condivisi.

 

I SUOI COMPITI SARANNO, MA NON SI LIMITERANNO A :
– Gestire meticolosamente il progetto nella pianificazione, budget e tempistiche
– Coordinare e/o supportare l’esecuzione dei processi del team di lavoro
– Mantenere lo standard qualitativo richiesto nell’intera gestione del progetto
– Gestire la relazione diretta con il cliente, soddisfacendone needs e richieste
– Imparare e utilizzare i sistemi gestionali impiegati dal 2night Lab
– Interagire, quando necessario, con fornitori e consulenti
– Assicurare un approccio collaborativo tra team, eventuali agenzie terze e il Cliente

IL CANDIDATO IDEALE:
– È in possesso di almeno 4 anni di esperienza come senior account nel medesimo ruolo presso un’agenzia di comunicazione o organizzazione eventi o presso l’ufficio marketing di un’azienda strutturata
– È capace di gestire in autonomia progetti micro o macro attraverso una supervisione costante e accurata.
– Ha una forte predisposizione al lavoro in team.
– Dimostra ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità ed energia.

REQUISITI RICHIESTI:
– Laurea in discipline economiche o legate alla comunicazione.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Comprovata esperienza nella realizzazione autonoma di progetti di comunicazione integrata.

Sede di lavoro: Venezia Mestre
Orario: full time
Retribuzione commisurata all’esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Consulta l’informativa

icona_posta