POSIZIONI APERTE

EVENT ACCOUNT EXPERT

Sede: Mestre
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DIRECT MARKETING SPECIALIST

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COORDINATORE AMMINISTRATIVO

Sede: Mestre
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SAFETY & LOCATION ACCOUNT


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ADMINISTRATION INTERNSHIP (per laureandi)

Sede: Mestre
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SENIOR ACCOUNT

Sede: Mestre
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Hai esperienza e vuoi lavorare negli eventi del 2night.Lab? Hostess, modella, dj, fotografo o altro?
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risorseumane@2night.it

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EVENT ACCOUNT EXPERT
2night Lab idea e realizza brand experience uniche e all’avanguardia.
Siamo alla ricerca di un/una Event Account Expert che entri nel team di lavoro e che avrà i seguenti compiti:
– gestione del team affidato in ottica di crescita
– efficace ed efficiente gestione ed implementazione di progetti di media dimensione
– gestione dei clienti esistenti
– attivo contributo alla crescita e allo sviluppo del 2night Lab

DESCRIZIONE
Le principali responsabilità del candidato/a saranno:
– project management dei progetti assegnati di media complessità
– gestione e implementazione dei progetti assegnati in interrelazione con le altre funzioni
– supervisione e monitoraggio delle attività del team e del corretto avanzamento anche a livello operativo (scouting fornitori, staff, location, permessi etc)
– coordinamento e supervisione del proprio team, garantendo il rispetto dei processi e delle procedure aziendali
– monitoraggio e gestione del budget di progetto
– gestione operativa del cliente e stimolo del cliente
– formazione e stimolo alla crescita del proprio team interagendo anche con la divisione Talent & Hr di 2night

IL CANDIDATO/A IDEALE ha le seguenti caratteristiche:
– Laurea in discipline economiche o legate alla comunicazione e al marketing;
– Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di eventi e/o tournèe presso un’agenzia di comunicazione o organizzazione eventi;
– Predisposizione al lavoro in team;
– Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
– Disponibile a trasferte in Italia;
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Project Manager di progetti di media complessità
– Comunicazione efficace e negoziazione
– Visione interfunzionale
– Problem Solving
– Capacità analitica
– Leadership e gestione del team

Sede di lavoro: Mestre (possibilità di alcuni giorni in smart working)
Retribuzione: commisurata all’esperienza.
Orario: full time

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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DIRECT MARKETING SPECIALIST

2night SpA, azienda leader in Italia per l’offerta di brand Event unici e all’avanguardia e di servizi di informazione multicanale per il settore ho.re.ca, è alla ricerca di un* Direct Marketing Specialist.

Principali responsabilità:
– Elaborazione e implementazione campagne di digital advertising;
– Esperienza in creazione di funnel e marketing automation;
– Contatto diretto con il cliente;
– Social monitoring e reporting;
– Coordinamento team digital;
– Aggiornamento continuo.

Requisiti:
– Esperienza di 4/5 anni nel ruolo;
– Conoscenza approfondita e comprensione dei principali social media, in particolare Facebook, Instagram, TikTok;
– Esperienza nel mondo del Digital Advertising;
– Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme di online advertising e metodi di tracciamento (in particolare Facebook Ads);
– Ottima conoscenza di Facebook Business Manager e relative configurazioni;
– Capacità di analisi del contesto e definizione di piani di comunicazione digitali;
– Capacità di analisi e reporting in ambito social media (in particolare utilizzo Google Analytics).

Completano il profilo richiesto:
– Ottima capacità organizzativa e propensione al multitasking;
– Approccio strategico e creatività;
– Passione e curiosità per la comunicazione online, con sguardo attento ai nuovi trend;
– Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata costituiscono un plus.
Sede di lavoro:
Venezia, Mestre.

Contratto:
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza.

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso.

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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COORDINATORE AMMINISTRATIVO

2night SpA, azienda leader in Italia per l’offerta di brand Event unici e all’avanguardia e di servizi di informazione multicanale per il settore ho.re.ca, è alla ricerca di un COORDINATORE AMMINISTRATIVO.

Le principali responsabilità del candidato/a saranno:

– Organizzazione, coordinamento e supervisione dell’Ufficio Amministrativo (aspetti amministrativi, contabili e finanziari della società)
– Supervisione dei processi di fatturazione, contabilità clienti e fornitori;
– Gestione processo fatturazione
– Monitoraggio incassi, gestione insoluti e recupero crediti
– Supporto alla rete vendita su aspetti amministrativi e contabili
– Supervisione flusso pagamenti fornitori
– Supporto al reparto eventi per la gestione di acquisti e pagamenti
– Supporto alla direzione per predisposizione di budget/forecast periodici
– Predisposizione cash flow periodici;
– Analisi scostamenti tra forecast e consuntivo e valutazione interventi correttivi
– Sviluppo Reportistica periodica per le diverse aree di business
– Gestione rapporti con consulenti esterni (Avvocato, Commercialista, etc) ed istituti di credito

Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche:

– Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in azienda
– Capacità organizzative e di gestione del team
– Capacità di analisi, elaborazione dati e predisposizione di reportistica
– Attitudine all’innovazione e al cambiamento
– Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel)
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Propensione al multitasking e flessibilità nella gestione delle attività

Sede di lavoro: Venezia, Mestre

Orario: Full time

Contratto: Tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza con una RAL massima di 35.000 euro + bonus aziendali

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso

La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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SAFETY & LOCATION ACCOUNT

Da oltre 20 anni creiamo e realizziamo eventi, brand experience uniche e progetti all’avanguardia.
Nella divisione 2night Lab disegniamo, sviluppiamo e implementiamo modalità innovative per far incontrare le aziende ed i consumatori. Abbiamo fatto divertire milioni di persone agli eventi organizzati da noi per grandi brand nazionali ed internazionali.

Siamo cresciuti, anno dopo anno, grazie alla nostra passione per l’innovazione e la creatività, anche il 2021 si è concluso con un’importante crescita del fatturato.

Siamo alla ricerca di un:

SAFETY & LOCATION ACCOUNT

IL RUOLO

Il SAFETY & LOCATION ACCOUNT affianca i team del LAB nei diversi progetti per garantire il pieno rispetto delle norme vigenti in tutto il processo
dall’individuazione della location allo svolgimento dell’evento:
– collabora alla ricerca delle location idonee per gli eventi
– si relazione con Enti e Istituzioni della Pubblica Amministrazione e gestisce le pratiche per permessi
– collabora con i consulenti per la stesura e la gestione dei piani di sicurezza
– si interfaccia con il responsabile di produzione per la valutazione e l’impostazione del piano di produzione
– supporta i team del Lab nella gestione e nella verifica di tutte le pratiche relative a permessi e sicurezza
– in collaborazione con i consulenti esterni, si occupa della verifica dei corretti adempimenti delle procedure per la sicurezza aziendale

REQUISITI
– Esperienza di almeno 3 anni presso un’agenzia di organizzazione di eventi;
– Conoscenza delle principali normative sull’occupazione di suolo pubblico e sicurezza negli eventi
– Attitudine al lavoro in team
– Autonomia e orientamento al risultato
– Ottime capacità relazionali, organizzative
– Flessibilità e problem solving;
– Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)

COSA OFFRIAMO
– Contratto di assunzione full time
– Retribuzione commisurata all’esperienza
– Orario flessibile e possibilità di smart working
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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ADMINISTRATION INTERNSHIP (per laureandi)

Siamo alla ricerca di una persona determinata e volenterosa da inserire in stage curriculare nel reparto Amministrazione di 2night Spa.

 

LA RISORSA SUPPORTERÀ L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE NELLE SEGUENTI ATTIVITÀ:
– Segreteria
– Contatto clienti
– Contatto Banche
– Ciclo attivo e passivo

IL CANDIDATO IDEALE:
– È laureando in discipline economiche/giuridiche.
– Possiede una buona cultura generale.
– È dotato di efficienza ed organizzazione.

La durata dello stage varia a seconda delle ore necessarie al raggiungimento dei crediti formativi (2-3 mesi preferibilmente).
Orario: full time
Sede di lavoro: Mestre
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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SENIOR ACCOUNT
Siamo alla ricerca di una figura brillante, preparata e motivata che entri nel team di lavoro del 2night Lab di 2night Spa.Il Senior Account si occuperà della gestione e dell’implementazione dei progetti e degli eventi del 2night Lab ricoprendo un ruolo strategico e al contempo operativo, portando a termine il progetti nei tempi, nel budget e con gli obiettivi condivisi.

 

I SUOI COMPITI SARANNO, MA NON SI LIMITERANNO A :
– Gestire meticolosamente il progetto nella pianificazione, budget e tempistiche
– Coordinare e/o supportare l’esecuzione dei processi del team di lavoro
– Mantenere lo standard qualitativo richiesto nell’intera gestione del progetto
– Gestire la relazione diretta con il cliente, soddisfacendone needs e richieste
– Imparare e utilizzare i sistemi gestionali impiegati dal 2night Lab
– Interagire, quando necessario, con fornitori e consulenti
– Assicurare un approccio collaborativo tra team, eventuali agenzie terze e il Cliente

IL CANDIDATO IDEALE:
– È in possesso di almeno 4 anni di esperienza come senior account nel medesimo ruolo presso un’agenzia di comunicazione o organizzazione eventi o presso l’ufficio marketing di un’azienda strutturata
– È capace di gestire in autonomia progetti micro o macro attraverso una supervisione costante e accurata.
– Ha una forte predisposizione al lavoro in team.
– Dimostra ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità ed energia.

REQUISITI RICHIESTI:
– Laurea in discipline economiche o legate alla comunicazione.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Comprovata esperienza nella realizzazione autonoma di progetti di comunicazione integrata.

Sede di lavoro: Venezia Mestre
Orario: full time
Retribuzione commisurata all’esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso.

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