UNICITA’, REAL EXPERIENCE, INTERAZIONE DIRETTA BRAND-TARGET, EMOZIONE

UNICITA’, REAL EXPERIENCE, INTERAZIONE DIRETTA BRAND-TARGET, EMOZIONE



I nostri BRAND EVENTS sono esperienze immersive, partecipative, interattive


Miriamo il target, i suoi needs, ne anticipiamo le habits, parliamo il suo linguaggio.


A questo scopo, integriamo i key ingredients dei brand events con una creazione di contenuti native e social oriented, rispondendo alla crescente esigenza degli utenti di leggere e condividere delle storie.


schema

Il partecipante è il cuore dell’evento: questo il nostro starting point. Le meccaniche di engagement sono studiate in modo da rendere il target parte attiva nello sviluppo dell’esperienza e co-protagonista dello show, padrone dello spazio e dei contenuti. La nostra competenza ed expertise in ambito tecnologico ci consentono di ideare ed agire con uno step forward.


Eventi contenitori e produttori di esperienze-contenuti in cui strategie mirate e targettizzate di social spreading permettono di aumentare l’interazione e la condivisione live e digital dei partecipanti, trasformandoli in brand ambassadors.


Il risultato? La visibilità dell’evento e del brand viene viralizzata in modo esponenziale e spontaneo con incremento di brand awareness, contatti e social media impact.


2night LAB CREATIVE FLOW


Starting point è sempre il brand, con le sue esigenze. Strumento d’azione sono le nostre Skills.
Ad ogni domanda non c’è una risposta univoca ma una visione, un insight che partendo dall’analisi dei needs, attraverso un processo creativo ed un’ interazione costante con il brand cliente, giunge all’implementazione del progetto ed alla misurazione del risultato


schema