OGNI AZIENDA, OGNI EVENTO HA


UNA STORIA DA RACCONTARE.

OGNI AZIENDA, OGNI EVENTO HA UNA STORIA DA RACCONTARE.



Sapere raccontare questa storia con naturalezza e con sincerità divertendo il lettore è la chiave per comunicare il proprio marchio e i propri prodotti.


Naturale e Vero, Utile e Divertente.


Sono 4 le parole chiave della Native Age Revolution, sono poche parole ma nella loro immediatezza esprimono bene come funziona la promozione efficace di un brand nel nuovo millennio.


2night ha posto al centro del suo interesse il lettore perché solo acquisendo la fiducia e il permesso si può veicolare al meglio una storia. Se è sempre stato vero che “The Content is the King” oggi è vero che “The Reader is the King”. Un contenuto infatti non finisce il suo percorso una volta scritto ed inserito online, ma deve essere stato veicolato verso il lettore giusto e deve avere costruito con lui una relazione. Le relazioni che si costruiscono con i lettori sono molteplici.


2night misura diversi livelli di engagement, dai semplici ingaggi social misurati in condivisioni, like, commenti e in generale social actions, a quelli dello standard del web, fino ad arrivare ad ingaggi di alta qualità volti a capire  il reale interesse del lettore nel visionare l’intero contenuto messo a sua disposizione e il suo sentiment nei confronti del brand/evento ascoltando le sue conversazioni.